MASTER IN COMUNICAZIONE AZIENDALE + MASTER IN MARKETING COMUNICATIVO DELL’IMPRESA

2.380,00 595,00

Master in Comunicazione Aziendale + Master in Marketing Comunicativo dell’Impresa

Tramite il materiale didattico del Master in Comunicazione Aziendale + Master in Marketing Comunicativo dell’Impresa, gli studenti avranno una panoramica della Comunicazione aziendale e del Marketing Comunicativo dell’impresa oltre ad altre nozioni relative all’argomento.

Inoltre, il contenuto formativo, permetterà la conoscenza specifica della comunicazione aziendale, la definizione e le funzioni, gli scopi e i principi, così come governance e strategie. Gli alunni studieranno inoltre il marketing comunicativo dell’impresa, permettendo di conoscere le varie tipologie di comunicazione, la gestione strategica, la codifica dei messaggi, la realizzazione delle campagne e il monitoraggio, oltre ad altri concetti fondamentali dell’argomento.

In entrambe le modalità, l’alunno riceverà l’accesso ad un corso iniziale dove potrà conoscere la metodologia di apprendimento, il titolo che riceverà, il funzionamento del Campus Virtuale, cosa fare una volta terminato il corso e informazioni su Grupo Esneca Formación.

 

TITOLO OTTENUTO

Un volta terminati gli studi e aver superato la prova di valutazione, l’alunno riceverà diploma che certifica il “MASTER IN COMUNICAZIONE AZIENDALE + MASTER IN MARKETING COMUNICATIVO DELL’IMPRESA”, di ESNECA BUSINESS SCHOOL, avallato , grazie alla nostra condizione di soci, dal CECAP e AEEN, e cioè le massime istituzioni spagnole per la formazione e la qualità.

Inoltre i nostri diplomi posseggono il timbro di Notaio Europeo, che garantisce la validità dei contenuti e l’autenticità del titolo a livello nazionale e internazionale.

L’alunno, inoltre, riceverà una Certificazione Universitaria Internazionale dell’Università Cattolica di Cuyo-DQ – CLEA.

Scarica il modulo di formazione del master

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “MASTER IN COMUNICAZIONE AZIENDALE + MASTER IN MARKETING COMUNICATIVO DELL’IMPRESA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *