Offerta!

MASTER IN PSICOLOGIA CRIMINALE E PSICOLOGIA FORENSE

595,00

COD: ITMASVG004 Categorie: ,

Master in Psicologia Criminale e Psicologia Forense

Il titolo di Master in Psicologia Criminale e Psicologia Forense è pensato per tutte quelle persone che vogliono ampliare le proprie conoscenze e specializzarsi in psicologia applicata ai procedimenti penali. Durante la prima parte della formazione, lo studente si concentrerà sulla psicologia criminale. Studierà i concetti coinvolti in questa disciplina, come la vittimologia, la psicologia dei testimoni, la psicologia dei colpevoli e le indagini penali. Nella seconda parte del master, lo studente studierà i fondamenti della psicologia forense. Sarà in questo modulo che conoscerete le prestazioni dei tribunali di giustizia in questo tipo di indagini. Una volta completata la formazione, lo studente sarà in grado di redigere perizie sulla vittima e sull’autore del reato utilizzando specifiche tecniche di valutazione forense.

Modalità Online:

Una volta ricevuta la tua iscrizione, ti invieremo, al tuo indirizzo di posta elettronica, le chiavi di accesso al nostro Campus Virtuale dove incontrerai tutto il materiale di studio.

Certificazione Ottenuta:

Una volta terminati gli studi e superate le prove di valutazione, l’alunn@ riceverà un diploma che certifica il “MASTER IN PSICOLOGIA CRIMINALE E PSICOLOGIA FORENSE”, di ESNECA BUSINESS SCHOOL, avallata, grazie alla nostro status di soci, dal CECAP: massima istituzione spagnola in formazione di qualità.

I diplomi, inoltre, hanno il marchio del Notaio Europeo, che attesta la validità dei contenuti e l’autenticità del titolo a livello nazionale e internazionale.

Tutti i diplomi possono portare l’Apostilla dell’Aia, che riconosce e garantisce l’autenticità e la validità del Diploma in qualsiasi paese firmatario dell’accordo.

 

 

Scarica il modulo di formazione del master

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “MASTER IN PSICOLOGIA CRIMINALE E PSICOLOGIA FORENSE”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *