ESNECA BUSINESS SCHOOL

Chi siamo?

ESNECA nasce come la prima business school con corsi e materie 100% online.

Siamo una Business School di carattere internazionale che può contare con educatori e assessori pedagogici in italia e in varie parti del mondo, diventando leader e referente in percorsi formativi innovativi. Il nostro obiettivo è captare i migliori dirigenti e amministratori italiani.

Questo è  ESNECA Business School.

ESNECA è innovazione
ESNECA è talento
ESNECA è adattabilità

  • Qualità
  • Innovazione
  • Affidabilità
  • Talento
  • Flessibilità

Facciamo parte del GRUPO ESNECA FORMACIÓN, il leader in master online, con 20 centri formativi e più di 20.000 alunni ogni anno. La soddisfazione media dei nostri studenti è di 9.1 su 10 secondo il portale web leader in formazione eMagister.

I nostri uffici centrali sono ubicati nel settore commerciale più importante di Lérida/Lleida (Spagna). Con un estensione di 500m2, la nostra sede è equipaggiata con le ultime novità nel settore tecnologico e informatico e questo permette, al nostro team, di offrire un serivzio di qualità, rapido e al servizio di tutti gli alunni.

LA NOSTRA MISSIONE

Rafforzare le persone mediante il loro sviluppo professionale e personale, estendendo progetti didattici focalizzati all’apprendimento dell’alunno e che producano certezza nei settori interessatti così da poter permettere un facile ingresso in vari ambiti professionali e tutto questo grazie alla vicinanza, alla flessibilità e al prezzo concorrenziale offerto.

LA NOSTRA VISIONE

Essere la Business School leader e referente nel settore della formazione online, con le giuste competenze per offire un catalogo educativo ampio, specializzato, a prezzi competitivi e che sia al passo con un mercato del lavoro sempre in continua evoluzione.

Esneca Business School, formando ai leader del futuro

IL NOSTRO TEAM

• Il nostro team è formato da professionisti altamente specializzati in diverse discipline e preparati ad attendere tutti i dubbi e le domande in brevissimo tempo. Siamo riconosciuti e apprezzati per il nostro appoggio e la costante supervisione ai nostri alunni grazie, anche, agli sforzi e alla passione di tutti i nostri collaboratori diretti dai nostri Direttori di zona e Responsabili esecutivi:

DIREZIONE

Pamela Edith Riofrio
CCO

Titolo in Diritto
Tecnico in Attenzione al Cliente

Albert Giné
CTO

Titolo in Ingegneria Informatica
Sviluppo di applicazioni multipiattaforma

Alberto Piñol
CEO

Laurea breve in RRLL
Master in Ergonomia e Psicosociologia Applicata
Master in Igiene Industriale
Perito Giudiziario in Molestie sul Lavoro

Gemma Panadés
COO

Laurea in Diritto
Master in Direzione e Marketing

Júlia Gené
CMO

Laurea in Pubblicità e Relazioni Pubbliche
Master in Comunicazione, Protocollo e RRPP

Gemma Panadés
COO

Laurea in Diritto
Master in Direzione e Marketing

Albert Giné
CTO

Titolo in Ingegneria Informatica
Sviluppo di applicazioni multipiattaforma

Alberto Piñol
CEO

Laurea breve in RRLL
Master in Ergonomia e Psicosociologia Applicata
Master in Igiene Industriale
Perito Giudiziario in Molestie sul Lavoro

Júlia Gené
CMO

Laurea in Pubblicità e Relazioni Pubbliche
Master in Comunicazione, Protocollo e RRPP

Pamela Edith Riofrio
CCO

Titolo in Diritto
Tecnico in Attenzione al Cliente

AREA ACCADEMICA E PRATICHE

L’area di Gestione Accademica e Pratiche è un’unità amministrativa ed educativa che ha la missione di fornire consulenza ai nostri alunni. Sono i principali responsabili nel dare informazioni su Master e Corsi formativi, realizzare le iscrizioni dei nuovi alunni e orientarli verso i corsi che più si adattano alle loro esigenze, migliorare i modelli accademici rendendo più chiari possibili gli obiettivi e i contenuti e risolvere qualsiasi problema che l’alunno possa avere durante il suo percorso accademico. Inoltre, gestiscono e controllano la sezione formativa nell’impresa.

AREA MARKETING E COMUNICAZIONE

L’Area Marketing è un’unità composta dai dipartimenti di Espansione e Comunicazione, che ha come missione la creazione e lo sviluppo di strategie di comunicazione e marketing. Questo include la funzione di sviluppo nel processo di produzione di nuovi master, nuove scuole e nuove oppportunità nel mercato. Sono anche i responsabili delle campagne pubblicitarie, controllo di posizionamento nel web e sviluppo dei contenuti informativi e gestione e interazione della rete sociale.

AREA FINANZIARIA E LOGISTICA

L’area finanziaria è un’unità formata dai settori di amministrazione delle operazioni, contabilità e logistica. La direzione delle operazioni ha, come compito, l’ispezione e il controllo di tutti i processi e i registri contabili e garantire la qualità del servizio e, inoltre, garantire e gestire il servizio di spedizione del materiale educativo e dei diplomi.

AREA NNTT

L’area delle Nuove Tecnologie è formata da un team di esperti con ampia esperienza che ha l’obiettivo di offrire supporto tecnico e sviluppare nuovi sistemi che facilitano i processi amministrativi e accademici

AREA EDITORIALE

Il dipartimento Editoriale è formato da diversi specialisti del settore giornalistico e letterario. Quest’area ha il compito di redattare, disegnare, editare e attualizzare il contenuto formativo dei nostri corsi, master e corsi postlaurea. Inoltre il team si occupa anche di gestire e organizzare l’area editoriale

Politica dell'Impresa

La Direzione e il team dirigenziale del GRUPO ESNECA ha, come obiettivo strategico, trasmettere i valori dell’organizzazione per conseguire l’eccellenza nei suoi servizi e cercando una relazione armoniosa con il contesto ambientale e sociale.

Sappiamo che tutto il personale di GRUPO ESNECA è parte essenziale nell’esecuzione degli obiettivi e, per questo, viene coinvolto in ogni singolo processo di gestione così che possano sentirsi parte di un obiettivo comune e cioè una gestione efficiente. Ogni persona conosce ciò che può apportare all’impresa ed è circondata da un ambiente di lavoro che facilita la sua crescita professionale.

Per questo, siamo soggetti all’applicazione di un Sistema di Gestione che permette:

  • Orientare gli sforzi e mettere a fuoco la visione strategica.
  • Definire dei criteri per crescere continuamente e professionalmente.
  • Garantire il raggiungimento, tramite un quadro ben definito, di obiettivi.
  • Evadere le richieste del Gruppo di Interesse che, a fronte di una richiesta maggiore e sempre più esigente, raggiunge soluzioni che soddisfano e superano anche le aspettative così da garantire una soddisfazione sempre maggiore.

Inoltre, l’ottima gestione del capitale umano e dell’ambiente lavorativo, ci permette di aumentare la comunicazione, la partecipazione e l’allineamento delle persone verso la politica della nostra organizzazione.

La direzione facilità tutte le risorse umane e tecniche per generare un modello di negozio sostenibile e diretto verso i nostri obiettivi.

Alberto Piñol

-Grupo Esneca-