I nostri master sono, soprattutto, diretti a dirigenti, amministratori e professionisti italiani con un alto livello di responsabilità aziendale che vogliono crescere, nel proprio ambito professionale o nell’azienda in cui operano, aggiugendo alle loro competenze un percorso accademico completo.

E-learning

I nostri master, diretti al mercato italiano, sono totalmente online. Questo significa che, quando inizierà la formazione, i nostri alunni riceveranno un messaggio di benvenuto e le credenziali per iniziare a studiare e per accedere, tramite indirizzo web, all’aula virtuale dove sono pubblicate le materie e il periodo massimo per terminare il corso. Nel Campus Virtuale e, precisamente.

Nel Campus Virtuale ci saranno tutte le informazioni riguardanti il programma scelto, il calendario delle attività, strumenti per studiare, materiale aggiuntivo, una lista con gli alunni che stanno partecipando allo stesso percorso, valutazioni, attività da realizzare e altre informazioni di interesse.

La valutazione è un questionario a risposta multipla e online e, alla fine di ogni modulo, lo studente incontrerà un esame da realizzare e che dovrà inviare al suo tutor per posta elettronica.

I professori e i tutor risponderanno a tutti i dubbi e alle domande riguardanti il temario di ogni singolo corso<./p>

E’ possibile contattare i professori tramite l’indirizzo di post elettronica del responsabile del tutoraggio che, una volta ricevuta la domanda, la invieranno al professore competente per la materia in questione che risponderà direttamente all’alunno.

Titolo ottenuto

I nostri titoli sono avallati per la Massima Autorità Spagnola ed Europea nel campo della formazione e dispongono del timbro del CECAP (Confederación Española de Centros & Academias Privadas), e del AEC (Asociación Española de la Calidad), che danno, ai nostri titoli, valore internazionale.

Siamo anche soci dell’AEEN in ambito nazionale con lo scopo di contribuire, in forma collegiale, allo sviluppo di dirigenti tramite un programma di master internazionali e professionali così che i nostri alunni possano ottenre risultati aziendali di alto livello.

Tutti i nostri diplomi hanno l’opzione di avere la postilla dell’Haya, con la quale si riconosce l’ufficialità del suddetto titolo in qualsiasi paese che abbia tale convenzione.

La postilla dell’Haya sostituisce il requisito, diplomatico e consolare, riguardante i documenti pubblici, nei paesi firmatari di tale convegno.

I costi per l’ottenimento di tale documento sono a carico dell’alunno che lo richiede.

Paesi firmatari: Albania, Alemania, Andorra, Antigua y Barbuda, Argentina, Armenia, Australia, Austria, Azerbaiyán, Bahamas, Barbados, Bielorrusia, Bélgica, Belice, Bosnia-Herzegovina, Botsuana, Brunéi, Bulgaria, Colombia, Islas Cook, Corea del Sur, Croacia, Chipre, República Checa, Dinamarca, Dominica, Ecuador, El Salvador, Eslovaquia, España, Estados Unidos de América, Estonia, Fiji, Finlandia, Francia, Georgia, Grecia, Granada, Honduras, Hong-Kong, Hungría, India, Irlanda, Islandia, Israel, Italia, Japón, Kazajistán, Lesoto, Letonia, Liberia, Liechtenstein, Lituania, Luxemburgo, Malawi, Malta, Islas Marshall, Macao, Mauricio, México, Moldavia, Mónaco, Montenegro, Namibia, Nueva Zelanda, Niue, Noruega, Países Bajos, Panamá, Perú, Polonia, Portugal, Reino Unido, República Dominicana, Rumanía, Rusia, San Cristóbal y Nieves, Santa Lucía, San Vicente y las Granadinas, Samoa, San Marino, Serbia, Sudáfrica, Surinam, Suazilandia, Suecia, Suiza, Antigua República Yugoslava de Macedonia, Tonga, Trinidad y Tobago, Turquía, Ucrania y Venezuela.

Pratiche

Qual è il tipo di stage che offriamo?

ESNECA BUSINESS SCHOOL offre ai suoi alunni la possibilità, opzionale, di fare uno stage per aumentare la propria esperienza professionale. Lo stage è un accordo di collaborazione tra gli alunni e le imprese italiane interessate così che, suddetti alunni, possano applicare quello che hanno appreso durante il proprio master internazionale

¿Cómo es el tipo de convenio que ofrecemos?

Lo stage, per i nostri master, è opzionale. Questo significa che l’alunno dovrà cercare, anche tramite i nostri annunci o per altri canali, l’azienda nella quale vorrà svolgere lo stage. Noi ci occuperemo, gratuitamente, di stabilire una convenzione tra l’alunno e l’azienda

La durata dello stage varia in base al corso scelto.

Con i MASTER INTERNAZIONALI (o comunque inferiori alle 600 ore) l’alunno può svolgere uno stage tra i 3 e i 6 mesi.

Con i MASTER INTERNAZIONALI (o comunque pari o superiori a 600 ore) l’alunno può realizzare uno stage tra i 6 e i 12 mesi.

Pubblica la tua offerta di stage?

Se la tua impresa si trova in Italia e sei interessato/a ad assumere stagisti, non esitare a inviarci un annuncio all’indirizzo di posta elettronica: tutorias11@grupoesneca.com. Ci occuperemo di far arrivare il tuo annuncio agli alunni interessati