Offerta!

Master in Psicomotricità e Intervento Precoce

(1 recensione del cliente)

595,00

Master in Psicomotricità e Intervento Precoce

Il Master in Psicomotricità e Intervento Precoce è rivolto a imprenditori, manager, imprenditori, lavoratori e a coloro che sono interessati al settore medico e sanitario.

Permette di conoscere la psicomotricità, l’area di intervento psicomotorio, il corpo, lo sviluppo psicomotorio, le basi neuro-fisico-biologiche dello sviluppo e del movimento, i disturbi, le alterazioni e le patologie, l’organizzazione della sala, le attività e i giochi, la valutazione psicomotoria, l’intervento precoce, centri per lo sviluppo del bambino, lo sviluppo completo del bambino da zero a sei anni, disturbi e bisogni speciali, comunicazione, autismo e sindrome di Down, l’assistenza nell’intervento precoce, la famiglia e la sua influenza sullo sviluppo e l’intervento nel contesto familiare.

L’alunno riceverà l’accesso a un corso iniziale dove potrà conoscere la metodologia di apprendimento, il titolo che riceverà, il funzionamento del Campus Virtuale, cosa fare una volta terminato il corso e informazioni su Grupo Esneca Formación.

 

TITOLO OTTENUTO

Un volta terminati gli studi e aver superato la prova di valutazione, l’alunno riceverà diploma che certifica il “MASTER IN PSICOMOTRICITÀ E INTERVENTO PRECOCE”, di ESNECA BUSINESS SCHOOL, avallato , grazie alla nostra condizione di soci, dal CECAP e AEEN, e cioè le massime istituzioni spagnole per la formazione e la qualità.

Inoltre i nostri diplomi posseggono il timbro di Notaio Europeo, che garantisce la validità dei contenuti e l’autenticità del titolo a livello nazionale e internazionale.

Scarica il modulo di formazione del master.

*Il contenuto è orientato all’acquisizione di una formazione teorica complementare. Questa formazione non porta all’ottenimento di una qualifica ufficiale.

1 recensione per Master in Psicomotricità e Intervento Precoce
  1. Laura Masia

    Buongiorno ci tengo innanzitutto a ringraziarvi per la vostra gentilezza ed attenzione.
    Per quanto riguarda il corso l’ho trovato ben strutturato e di piacevole lettura; inoltre ricco di molti spunti di approfondimento individuale.
    Sono soddisfatta della scuola in quanto ho riscontrato serietà e attenzione allo studente, perciò mi sento di consigliarla.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *