Per secondo anno consecutivo Esneca Business School ottiene il prestigioso Marchio Cum Laude 2021. Questo riconoscimento viene concesso dal portale Emagister, in base alle opinioni offerte dagli alunni della scuola. Infatti, i nostri studenti ci hanno valutato con un 4,7 su 5 con più di 3.700 opinioni.

Marchio Cum Laude 2021

Cum Laude è un marchio consegnato da Emagister come riconoscimento di eccellenza accademica per i centri che hanno dimostrato competenza e professionalità, ottenendo un gran numero di recensioni positive sul portale da parte dei suoi ex allievi. L’onorificenza in questione viene concessa a quei centri che offrono programmi formativi con un corpo docente orientato all’apprendimento dello studente nella maniera più semplice ed efficace. Infatti, questo è il nostro caso. Le opinioni di Esneca Business School Italia ci hanno conferito questo marchio, grazie ai nostri alunni, che ci hanno seguito nel percorso ed hanno lasciato una loro opinione su di noi.

Questo dimostra che, la nostra scuola compie uno dei nostri principali obiettivi: offrire contenuti di qualità che soddisfino le esigenze dei nostri studenti.

Obiettivi e Valori

Il nostro compromesso e i nostri sforzi trovano riscontro nelle opinioni di Esneca Italia riguardanti le nostre formazioni e nel premio Marchio Cum Laude 2021. I valori che ci contraddistinguono sono la serietà, la trasparenza e la costanza nello svolgere il nostro lavoro. Infatti continuamente controlliamo e attualizziamo il nostro materiale didattico e la nostra offerta formativa con l’obiettivo di essere una scuola leader nel nostro settore. Le opinioni dei nostri alunni ci confermano che stiamo facendo un buon lavoro ed è grazie a questo che abbiamo ottenuto questo prestigioso Marchio Cum Laude 2021.

Il nostro obiettivo primordiale è non smettere mai di crescere e di migliorare e offrire così la miglior preparazione ai nostri alunni.

La tua opinione importa

A volte pensiamo che non è importante lasciare una nostra opinione, ma non è così. È infatti grazie a quello che pensano di noi i nostri studenti che possiamo continuare migliorando giorno dopo giorno. Ma non solo. Infatti le vostre opinioni permettono anche a chi sta cercando una scuola per formarsi di sapere come lavorano, se sono professionali, se i contenuti didattici sono all’altezza delle aspettative, ecc. Per cui ogni opinione è importante sia per noi come scuola, sia per tutti coloro che sono ancora indecisi nel percorso formativo da intraprendere.

Per noi è un onore ricevere per secondo anno consecutivo il Marchio Cum Laude 2021. Questo premio è un simbolo di prestigio e credibilità che ci permette di posizionarci tra i migliori centri del settore dell’educazione.