Esneca Business School è riuscita a rinnovare il marchio di qualità European Excellence Education per il secondo anno consecutivo. Si tratta di un marchio prestigioso che riconosce la qualità educativa e l’eccellenza di ogni centro che lo ottiene e si aggiunge alla lista dei premi ottenuti da Esneca nel corso del 2021.

È noto anche come marchio Triple E ed è concesso dal portale di informazioni economiche ed educative Financial Magazine. Questo Marchio di Qualità ed Eccellenza Educativa riconosce gli elevati standard di eccellenza accademica, l’attenzione personalizzata agli studenti e la reputazione educativa di Esneca Business School.

Marchio di qualità European Excellence Education

Secondo la stessa Financial Magazine:

“Per sviluppare il marchio di qualità, sono stati presi in considerazione una serie di elementi esaustivi nella gestione dell’istituzione, l’aggiornamento e la modernizzazione dei materiali di studio, l’offerta formativa, la qualità del personale docente, il monitoraggio, il tutoraggio, la struttura, l’organizzazione, le politiche inclusive e di responsabilità sociale, il sistema di valutazione e, se del caso, la validità e l’utilità del titolo o della certificazione ottenuti dagli studenti”.

La qualità ed eccellenza accademica è ovviamente un fattore chiave per la crescita sociale ed economica. Per questo motivo è così importante la valutazione, il monitoraggio e la certificazione che fornisce Financial Magazine attraverso questo Marchi di Qualità.

Compromesso con la qualità 

Compiere con questi standard indicati ci ha permesso di ottenere per secondo anno consecutivo questo premio onorifico. Ciò rende evidente il nostro lavoro costante per migliorare come scuola ed offrire il miglior servizio.

Sono fondamentali le opinioni e recensioni dei nostri studenti per mantenere questo livello. Infatti le opinioni dei nostri alunni sono il feedback necessario per mantenere la direzione corretta. Per questo motivo abbiamo anche creato uno spazio esclusivamente dedicato alle opinioni e recensioni dei nostri studenti. Grazie ad esse abbiamo ottenuto diversi anni consecutivi anche il Marchio di Qualità Cum Laude di Emagister.

Con ferma convinzione diciamo che il nostro maggiore impegno è quello di fornire gli strumenti necessari ai nostri studenti per affrontare adeguatamente il mercato del lavoro e crescere anche personalmente.