Esneca Business School è riuscita ad ottenere il timbro European Excellence Education, un’onorificenza che valorizza l’eccellenza e la qualità educativa del centro e che si può aggiungere a tutti i riconoscimenti ottenuti dall’istituzione nel corso del 2020.

Conosciuto anche come Triple E e concesso dal portale di informazioni economiche ed educative Financial Magazine, il timbro di Qualità ed Eccellenza Educativa European Excellence Education riconosce gli elevati standard di eccellenza accademica, l’attenzione personalizzata per gli studenti e la reputazione educativa di Esneca Business School.

Timbro European Excellence Education

Il portale Financial Magazine si incarica della consegna della qualifica European Excellence Education, realizzando uno studio esaustivo e specifico di ogni centro. In questo analisi, si valutano diversi fattori, come la gestione istituzionale, l’attualizzazione e modernizzazione dei materiali didattici, l’offerta formativa, la qualità del tutoraggio, le politiche di inclusione o di responsabilità sociale. Tutti questi fattori sono determinanti e decisivi nell’esperienza formativa degli alunni. 

Questa distinzione non solo si aggiunge all’ampia lista di premi e riconoscimenti che Esneca Business School ha ricevuto, ma diventa anche una nuova garanzia per tutte quelle persone che cercano di ampliare la loro formazione in un centro con una reputazione, qualità e prestigio educativo.

Impegno educativo

Alla Esneca Business School lavoriamo ogni giorno per mantenere gli elevati standard di qualità che offriamo. Con una comunità di studenti che ci sostengono con le loro opinioni, il premio del Financial Magazine è un nuovo motivo di orgoglio e ci fa rinnovare il nostro impegno per una formazione di qualità.

Per ultimo, ma non per questo meno importante, vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile ottenere questo nuovo riconoscimento. Continueremo a lavorare giorno dopo giorno, fianco a fianco, per offrire la miglior formazione, adattata alle necessità reali dei nostri studenti e del mercato di lavoro attuale. Di cuore, grazie a tutti.