ADDETTO ALLA RECEPTION + RESPONSABILE DI RICEVIMENTO – DOPPIO TITOLO –

1.520,00 380,00

Corso Addetto alla Reception e Responsabile di Recevimento

Tramite il materiale didattico, gli studenti avranno una panoramica dell’Addetto alla Reception e Responsabile di Recevimento oltre ad altre nozioni relative all’argomento.

Il doppio titolo di addetto alla reception + responsabile di ricevimento è destinato a imprenditori, manager o lavoratori nel settore alberghiero. Permette di conoscere l’introduzione al turismo, il mercato turístico, l’intermedizione nella reserva, la legislazione, la sezione del banco, la fatturazione, le abilità comunicative, l’attenzione telefonica, la gestione delle risorse umane nel departimento deo ricevimento, la formazione, le politiche di gestione, le basi sulla sicurezza e salute, i rischi e azioni di emergenza.

L’alunno riceverà l’accesso ad un corso iniziale dove potrà conoscere la metodologia di apprendimento, il titolo che riceverà, il funzionamento del Campus Virtuale, cosa fare una volta terminato il corso e informazioni su Grupo Esneca Formación.

TITOLO OTTENUTO

Un volta terminati gli studi e aver superato la prova di valutazione, l’alunno riceverà diploma che certifica il “ADDETTO ALLA RECEPTION + RESPONSABILE DI RICEVIMENTO”, di ESNECA BUSINESS SCHOOL, avallato , grazie alla nostra condizione di soci, dal CECAP e AEEN, e cioè le massime istituzioni spagnole per la formazione e la qualità.

I nostri titoli, inoltre, posseggono il timbro del Notaio Europe, che garantisce la validità, i contenuti e l’autenticità dei titoli, a livello nazionale e internazionale.

Il Titolo può disporre della POSTILLA DELL’HAYA (Certificato Ufficiale che conferisce validità ai nostri titoli in oltre 200 paesi e dai loro rispettivi Ministeri di Educazione).

Scarica il modulo di formazione

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ADDETTO ALLA RECEPTION + RESPONSABILE DI RICEVIMENTO – DOPPIO TITOLO –”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *