MASTER IN CUCINA NAZIONALE, INTERNAZIONALE E CUCINA CREATIVA

780,00

Master in Cucina Nazionale, Internazionale e Cucina Creativa

Il master in cucina nazionale, internazionale e cucina creativa è pensato per tutti coloro che desiderano ampliare le proprie conoscenze e scoprire i diversi tipi di cucina che esistono a seconda del paese e del movimento gastronomico.

Durante il corso, lo studente studierà a fondo la cucina spagnola, conoscendone le caratteristiche, i cibi più emblematici che la compongono, le basi della dieta mediterranea, la cucina d’avanguardia e le “tapas”, tra molti altri argomenti. Durante questo corso, lo studente imparerà a conoscere le particolarità delle diverse cucine esistenti nel resto d’Europa, con particolare attenzione alla cucina francese, italiana e portoghese. D’altra parte, gli studenti studieranno anche i piatti principali di altre cucine del vecchio continente che sono ampiamente radicate in Spagna.

L’alunno riceverà l’accesso ad un corso iniziale dove potrà conoscere la metodologia di apprendimento, il titolo che riceverà, il funzionamento del Campus Virtuale, cosa fare una volta terminato il corso e informazioni su Grupo Esneca Formación.

 

TITOLO OTTENUTO

Un volta terminati gli studi e aver superato la prova di valutazione, l’alunno riceverà diploma che certifica il “MASTER IN CUCINA NAZIONALE, INTERNAZIONALE E CUCINA CREATIVA”, di ESNECA BUSINESS SCHOOL, avallato , grazie alla nostra condizione di soci, dal CECAP e AEEN, e cioè le massime istituzioni spagnole per la formazione e la qualità.

Inoltre i nostri diplomi posseggono il timbro di Notaio Europeo, che garantisce la validità dei contenuti e l’autenticità del titolo a livello nazionale e internazionale.

L’alunno, inoltre, riceverà una Certificazione Universitaria Internazionale dell’Università Cattolica di Cuyo-DQ – CLEA.

Scarica il modulo di formazione del master

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “MASTER IN CUCINA NAZIONALE, INTERNAZIONALE E CUCINA CREATIVA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *