Offerta!

MASTER IN GIORNALISMO SPORTIVO

380,00

Categoria:

Master in Giornalismo Sportivo

Attraverso i materiali didattici del Master in Giornalismo Sportivo gli studenti potranno avere un’idea di come devono lavorare i giornalisti sportivi e di quali competenze devono avere, nonché delle piattaforme e dei generi di trasmissione di cui dispongono. In questo senso, la stampa, la radio e la televisione si distinguono come piattaforme convenzionali, e Internet e i social network come piattaforme più recenti.

Inoltre, lo studente conoscerà la figura dell’utente collaborativo o partecipativo che è apparso nella nuova era digitale e, soprattutto, il modo di potenziare questo utente attraverso la creazione di spazi di partecipazione. In altre parole, il manuale definisce la figura del prosumer, produttore e consumatore di contenuti allo stesso tempo.

L’alunno riceverà l’accesso ad un corso iniziale dove potrà conoscere la metodologia di apprendimento, il titolo che riceverà, il funzionamento del Campus Virtuale, cosa fare una volta terminato il corso e informazioni su Grupo Esneca Formación.

TITOLO OTTENUTO

Un volta terminati gli studi e aver superato la prova di valutazione, l’alunno riceverà diploma che certifica il “MASTER IN GIORNALISMO SPORTIVO”, di ESNECA BUSINESS SCHOOL, avallato , grazie alla nostra condizione di soci, dal CECAP e AEEN, e cioè le massime istituzioni spagnole per la formazione e la qualità.

Inoltre i nostri diplomi posseggono il timbro di Notaio Europeo, che garantisce la validità dei contenuti e l’autenticità del titolo a livello nazionale e internazionale.

L’alunno, inoltre, riceverà una Certificazione Universitaria Internazionale dell’Università Cattolica di Cuyo-DQ – CLEA.

Scarica il modulo di formazione del master

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “MASTER IN GIORNALISMO SPORTIVO”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.