Offerta!

Master in Trattamento di Lesioni – Con riconoscimento internazionale di FEMEFI

680,00

Categoria:

Master in Trattamento di Lesioni

Questa doppia qualifica è rivolta a manager, direttori, imprenditori, lavoratori, studenti e a qualsiasi persona che voglia acquisire le conoscenze necessarie in chiromassaggio.

Permette di conoscere lintroduzione al trattamento delle lesioni, lanatomia e fisiologia umana, l’assistenza al paziente, lesplorazione e le tecniche di base, il massaggio terapeutico, le mobilizzazioni, le tecnologie sanitarie, il massaggio sportivo, il servizio clienti, i principi di base di riabilitazione e le tecniche riabilitative, tra i tanti altri aspetti affini. Inoltre, al termine di ogni unità didattica lo studente troverà esercizi di autovalutazione che gli consentiranno di monitorare in autonomia le conoscenze acquisite durante il corso.

L’alunno riceverà l’accesso ad un corso iniziale dove potrà conoscere la metodologia di apprendimento, il titolo che riceverà, il funzionamento del Campus Virtuale, cosa fare una volta terminato il corso e informazioni su Grupo Esneca Formación.

Titolo Ottenuto

Un volta terminati gli studi e aver superato la prova di valutazione, l’alunno riceverà diploma che certifica il “MASTER IN TRATTAMENTO DI LESIONI ”, di ESNECA BUSINESS SCHOOL, avallato , grazie alla nostra condizione di soci, dal CECAP, cioè la massima istituzione spagnola per la formazione e la qualità.

Con il riconoscimento della Federazione Messicana di Fisioterapia, Terapia Fisica, Kinesiologia e Riabilitazione A.C, la più alta istituzione internazionale messicana di Fisioterapia.

Scarica il modulo di formazione del master.

*Il contenuto è orientato all’acquisizione di una formazione teorica complementare. Questa formazione non porta all’ottenimento di una qualifica ufficiale.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Master in Trattamento di Lesioni – Con riconoscimento internazionale di FEMEFI”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *